Area Benessere

Make Up

Il “trucco” del make-up

Il trucco è un artificio che altera l’aspetto delle cose e fa vedere quello che non c’è; in ambito cosmetico è un gioco di ombre e luci che esalta i tratti del volto da valorizzare e nasconde gli inestetismi, rendendoci più attraenti e desiderabili.

Il trucco ci aiuta a sentirci più sicuri di noi stessi, freschi sul posto di lavoro, pronti per affrontare un evento importante o semplicemente originali per una serata mondana.

Il trucco ci aiuta anche in caso si abbiano gravi problemi cutanei che ci rendono difficile rapportarci prima di tutto con noi stessi e conseguentemente con gli atri.

Per truccarci in maniera assolutamente impeccabile però è necessario maturare una corretta esperienza ed è per questo che in Farmacia Piccioli un team di esperti è a vostra disposizione con un servizio di consulenza e supporto professionale. Sarete seguiti nella scelta dei prodotti più adatti alla vostra tipologia di pelle e imparerete a sfruttarne le potenzialità; dalla scelta del fondotinta, all’individuazione della giusta tonalità di colore, ai consigli sugli abbinamenti cromatici e i tutorial sui passaggi pratici da seguire per truccarvi in modo professionale e sentirvi veramente voi stessi.

make-up